Property finder nel DNA.

il nostro DNA

Property finder

La Giuntoli Real Estate è figlia d’arte, l’ultimo tassello di una storia aziendale e familiare iniziata tanto tempo fa. Vogliamo raccontartela non solo perché ne siamo orgogliosi, come tutti lo sono di un’azienda di famiglia che ha fatto grandi cose.
Vogliamo raccontartela per mostrarti che dietro la nostra presenza nel settore immobiliare c’è molto più di un business.
Abbiamo ereditato le chiavi dell’intermediazione immobiliare di qualità. Erano i mitici anni ’70 quando Claudio Giuntoli fondò la sua prima agenzia, in Sardegna, più di preciso nella splendida cornice di Porto Rotondo. Da allora il nome di Giuntoli ha iniziato a diffondersi sempre più come sinonimo di qualità, professionalità, affidabilità, fino a diventare un punto di riferimento per la compravendita di case in Costa Smeralda. In questo contesto è cresciuto Andrea Giuntoli, che dal padre Claudio ha ereditato tre virtù, necessarie nel campo dell’immobiliare quanto lo sono le fondamenta per una casa: passione, etica e lungimiranza.
Our Skill

I nostri principi

Passione
100%
Etica
100%
Lungimiranza
100%
Passione. Per ciò che sta dietro l’intermediazione immobiliare e la ricerca di immobili: i desideri delle persone. Qui non ci fermiamo finché non abbiamo trovato la soluzione che fa brillare gli occhi.

Etica. Perché nella vita come nel business si raccoglie ciò che si semina. Qui seminiamo trasparenza e raccogliamo fiducia.

Lungimiranza. Una qualità che spinge a fare sempre di più, sempre meglio. Perché la perfezione non esiste, ma la perfettibilità sì. E noi la inseguiamo ogni giorno.

Queste tre parole chiave hanno aperto le porte della Giuntoli Real Estate, con sede a Milano, specializzata in property finding, consulting, home staging e interior design.
ci presentiamo

Il nostro Studio

Coesione, collaborazione, condivisione. Sono i valori in cui crediamo e che fanno parte della "forma mentis" di ogni elemento del nostro team.

Dove trovarci.
Via Andrea Maffei  1
Milano (MI), Italia
A guidare la Giuntoli Real Estate sono il fondatore Andrea e la sua famiglia. Al loro fianco, l’interior designer Geraldine Semeghini e il property finder e interior designer Hubert Rapisarda.
Perché sceglierci come tuoi property finder?
Siamo consulenti con il pallino per lo stupore. Ci piace lasciare i nostri clienti a bocca aperta, metterli di fronte a una vista che non si aspettano, a un particolare che fa la differenza.
Se ci sceglierai come tuoi property finder, ciò che apprezzerai di noi è che siamo professionisti tanto creativi quanto puntuali. Vogliamo travolgerti con l’entusiasmo che ci appartiene e, soprattutto, vogliamo dimostrarti che la ricerca della casa (o quella di un acquirente) può essere un’esperienza positiva, serena, stimolante.