SERVIZI

Property finding

Il property finding è ricerca di immobili, ma per noi della Giuntoli Real Estate è qualcosa di più: è cercare la casa che vuoi, così come la stai già visualizzando nella tua mente.  Vuoi acquistare la tua prima casa di proprietà oppure una seconda casa al mare o in montagna. La vuoi grande, ma non grandissima. Oppure vuoi affittare un appartamento con una metratura limitata ma con una buona suddivisione degli spazi. Non hai nessuna intenzione di fare lavori oppure sei disposto a valutare anche immobili da ristrutturare. Non puoi rinunciare agli ambienti luminosi e al terrazzo. Dicci com’è fatta la casa che desideri comprare o affittare. Capiremo chi sei e la cercheremo per te. La troveremo per te. Questo, per noi, significa fare property finding.
perchè

Hai bisogno di un property finder

Forse già sai di aver bisogno di un property finder. O forse sei qui perché hai sentito parlare di property finding o di house hunting e vuoi capirne di più. Nel primo caso, vai un po’ più giù e scopri perché richiedere a noi il servizio. Nel secondo, resta qui e leggi prima i motivi per cui anche tu hai bisogno di questa figura.  
Perché vuoi vivere la ricerca della casa in modo sereno
Lo sai: il mercato immobiliare è insidioso. Senza un professionista al tuo fianco, rischi di trasformare ciò che dovrebbe essere una gioia – la ricerca di una casa – in un dramma.
Un property finder non solo è un esperto del settore immobiliare, ma è anche un consulente attento, che porta avanti una ricerca personalizzata e individua con esattezza ciò che può rispondere alle tue esigenze.
Perché quando si tratta di fare un passo così importante come acquistare casa non dovresti scegliere di accontentarti.
Di certo non dovresti farlo perché stremato dalla ricerca.

"Il property finding non solo troverà la tua nuova casa, ma ti farà vivere questa esperienza col sorriso."

perchè

Non hai tempo

Se la ricerca di una casa da acquistare non combacia con i tuoi impegni di lavoro e personali, non rimandarla all’infinito: affidati a un property finder.
Dopo aver raccolto e analizzato le tue richieste, gestirà l’intero progetto in autonomia, non ti farà perdere tempo con appuntamenti inutili e ti presenterà solo ciò che può davvero interessarti. Non solo. Dopo l’acquisto si occuperà di tutte le pratiche burocratiche da svolgere. Insomma, il property finding, per te che non hai mai tempo, è una risorsa preziosa.

Perché vuoi un servizio di ricerca immobili personalizzato

Magari già sei certo di non volerti avventurare da solo nella ricerca di una casa da acquistare, e sai anche che non vuoi al tuo fianco qualcuno che lavora solo per vendere. Vuoi un consulente, un professionista che sappia comprendere e consigliarti, che faccia il tuo interesse. Vuoi un servizio personalizzato. Lo troverai nel property finding.

Perché affidarti a un property finder Giuntoli Real Estate Siamo noi i property finder giusti per te. Ecco perché:
1. Obiettivo
Il nostro primo obiettivo è la ricerca personalizzata, non la vendita.
2. Puoi affidarti a noi per tutto ciò che ruota intorno all’acquisto della tua casa.
Oltre alla ricerca dell’immobile, puoi richiederci il servizio di consulting, che comprende valutazioni gratuite, assistenza tecnica catastale, assistenza legale e notarile, consulenza mutui, assistenza fiscale, certificazioni energetiche. E se scegli di comprare un immobile da ristrutturare, ti seguiamo anche in questo.
3. Siamo specializzati in intermediazione immobiliare e ricerca di immobili in Italia e all’estero.
Conosciamo in modo approfondito il mercato immobiliare di Milano, Sardegna, Puglia, Toscana, Sicilia, Valle d’Aosta, Veneto. Così come quello di Londra e di alcune tra le più note zone della Francia, tra cui la Costa Azzurra.
dove

Offriamo il nostro servizio di property finding

Abbiamo un team internazionale ed è per questo che ci occupiamo di property finding sia in Italia che all’estero.
Cerchi casa a Milano? La nostra sede è proprio nella città meneghina, che conosciamo come le nostre tasche.
Vuoi andare a vivere a Londra? Let’s do house hunting!
Vuoi acquistare una seconda casa al mare? La cerchiamo noi per te nella mitica Sardegna, in Puglia oppure nella straordinaria Sicilia. Che ne dici della Toscana? Se vuoi acquistare casa in Francia, scandaglieremo per te la Costa Azzurra. Preferisci la montagna? Siamo a tua disposizione per trovare la baita dei tuoi sogni nella rinomata Cortina d’Ampezzo o a Courmayeur, ma anche in Francia, a Courchevel, Megève, Chamonix-Mont-Blanc.
Te l’abbiamo detto, cerchiamo (e troviamo) la casa che vuoi. Dove vuoi. Non ti resta che contattarci.