Confronta gli annunci

A guidare la Giuntoli Real Estate sono il fondatore Andrea, l’interior designer Geraldine Semeghini, il direttore vendite Chiara Sanfelici e l’investor relations Denitza Vatchkova. Dietro la nostra presenza nel settore immobiliare c’è molto più di un business. La Giuntoli Real Estate è l’ultimo tassello di una storia aziendale e familiare iniziata tanto tempo fa. Oggi, mescolando passione, etica e lungimiranza, ci occupiamo di intermediazione immobiliare di qualità con un approccio a 360° per offrirti soluzioni capaci non soltanto di soddisfarti, ma di sorprenderti.

Andrea
Geraldine
Chiara
Denitza
Andrea Giuntoli

General manager

Geraldine Semeghini

Interior designer

Chiara Sanfelici

Sales Director

Denitza Vatchkova

Investor relations

Alessandra D’Andrea

Business development

Lucia Pica

Interior designer

Alessandra Anastasio

Broker

Valeria Vasinca

Executive Assistant

I nostri principi

Passione

Per ciò che sta dietro l’intermediazione immobiliare e la ricerca di immobili: i desideri delle persone. Qui non ci fermiamo finché non abbiamo trovato la soluzione che fa brillare gli occhi.

Etica

Perché nella vita come nel business si raccoglie ciò che si semina. Qui seminiamo trasparenza e raccogliamo fiducia.

Lungimiranza

Una qualità che spinge a fare sempre di più, sempre meglio. Perché la perfezione non esiste, ma la perfettibilità sì. E noi la inseguiamo ogni giorno.

  • Coesione
  • Collaborazione
  • Condivisione

Coesione, collaborazione, condivisione. Sono i valori in cui crediamo e che fanno parte della “forma mentis” di ogni elemento del nostro team.