Descrizione
Originariamente disegnata dalla mano del celebre architetto Jacques Couelle, raro esemplare a Porto Cervo, questa villa recentemente ristrutturata a nuovo ha conservato immutato il sapore che l’artista aveva saputo conferirle.
Ampliata e arricchita, la generosa superficie ospita oggi 6 camere con relativi servizi, di cui 1 esterna ed una posta ad un livello superiore con accesso a panoramico terrazzo, oltre ad una camera per il personale con bagno, ed un ulteriore bagno dedicato agli ospiti.
L’ampio soggiorno, con adiacente cucina e angolo bar, con ice maker e cantina vini, sfocia senza discontinuità in un secondo terrazzo che affaccia sulla Nuova Marina e lo Yacht Club, offrendo scorci tanto movimentati di giorno quanto romantici la sera.
La proprietà è immersa in un curatissimo giardino che scende dolcemente fino al mare, raggiungibile con pochi comodi gradini, decorato con piante tipiche della macchia mediterranea, alternate a colorati inserti floreali. La piscina è circondata da un ampio spazio prendi-sole, ed al di sotto sono stati ricavati spazi tecnici, un bagno ed un locale lavanderia con lavatrici, asciugatrice ed ulteriori frigoriferi e freezer, a supporto di quelli interni alla villa.
Climatizzata e all’occorrenza riscaldata con impianti di ultima generazione, arredata con scelte di modernariato e pezzi vintage unici e ricercati, la proprietà si completa con uno spazio esterno coperto che può accogliere tre automobili. In posizione discreta e riservata, a pochi passi dal centro e dalla sua rinomata Piazzetta.
Dettaglio
-
7
Stanze
-
8
Bagni
-
3
Box auto